Gli abitanti di un villaggio della Namibia si sarebbero imbattuti in una creatura misteriosa durante una battuta di caccia. Secondo quanto riportato dai testimoni, la creatura è stata avvistata mentre cercava cibo. Uno dei cacciatori è riuscito a ferire la strana creatura con il suo fucile, ma questa è fuggita nella fitta boscaglia.
Successivamente, gli abitanti del villaggio hanno rintracciato il covo o nido della creatura, dove hanno trovato altre tre creature di dimensioni simili, stimate intorno agli 80 cm di altezza. La creatura ferita è stata uccisa, mentre le altre due sono riuscite a dileguarsi nella vegetazione. Il corpo della creatura misteriosa è stato fotografato da uno dei testimoni con un videofonino e portato al campo locale, dove la polizia è intervenuta per rimuovere il cadavere ed effettuare un’indagine forense approfondita.
Si tratta forse di una mutazione genetica? Di una creatura aliena? Oppure di un goblin?
Questo avvistamento ha suscitato grande interesse sia tra gli abitanti locali che nella comunità scientifica internazionale. Alcuni esperti suggeriscono che potrebbe trattarsi di una specie animale sconosciuta o di una variazione genetica di una specie esistente. Altri ipotizzano che possa essere una creatura leggendaria, simile alle storie del mostro di Loch Ness in Scozia, che da decenni alimenta miti e leggende.
In attesa dei risultati delle analisi forensi, le autorità locali hanno intensificato le pattuglie nella zona per garantire la sicurezza degli abitanti e monitorare eventuali ulteriori avvistamenti. La scoperta ha anche attirato l’attenzione dei media internazionali, riaccendendo il dibattito sull’esistenza di creature misteriose nascoste in angoli remoti del nostro pianeta.