Secondo l’agenzia spaziale federale russa, la Cometa ISON ha fatto una serie di “aggiustamenti orbitali inspiegabili”, intorno al pianeta Marte per allinearsi meglio con il pianeta rosso e la misteriosa luna Phobos.
Le modifiche di questa rotta, hanno lasciato sconcertati gli scienziati, il rapporto della ROSCOSMOS riassume le sue conclusioni affermando che “non si può escludere nessuna teoria” che la Cometa ISON non è un “ice-ball” ovvero una palla di ghiaccio sporca come tutte le comete, ma può, infatti essere un oggetto interstellare sotto il controllo di una intelligenza aliena in missione verso Phobos, una missione ancora inspiegabile.
Michelle Hopkins discute di un altro problema correlato ad una cosa inspiegabile, ovvero quello che riguarda ciò che sta orbitando intorno alla cometa Ison, si tratta di due oggetti a forma di sigaro che alcuni ritengono siano astronavi ET che in qualche modo stiano pilotando la ISON verso il satellite Phobos.
Secondo molti ricercatori, le immagini parlano chiaro, la Cometa ISON viene scortata da due astronavi extraterrestri e sembra infatti che non ci siano dubbi su questo, gli ET stanno forse guidando la cometa verso una destinazione sconosciuta in modo da evitare un impatto con la Terra o per altri motivi?
Ci sono video che vanno a suffragio del fatto che si possono osservare due oggetti lunghi e a forma di sigaro che accompagnano la Cometa.
I due oggetti sono reali e orbitano intorno alla ISON.