Russia: precipita in una foresta un’oggetto luminoso [Video]

Russia: precipita in una foresta un'oggetto luminosoUn’oggetto incandescente luminoso è stato visto precipitare in Russia in una foresta vicino alla città di Privetnoye nella regione di Omsk.

Secondo diverse agenzie di stampa russe, molti testimoni hanno osservato l’oggetto mentre precipitava nella foresta prima che si è verificasse un enorme incendio.

Gli abitanti del posto hanno cercato di spegnere il fuoco, constatando che anche la schiuma non poteva sedare le intense fiamme.

Un testimone, che ha visto l’oggetto cadere dopo avere fermato la sua auto nei pressi del fuoco ha dichiarato: “L’oggetto emanava una luce abbagliante mentre cadeva lentamente provocando un grande incendio”.

I vigili del fuoco e alcuni funzionari locali dopo avere ispezionato il luogo, hanno concluso che non era niente più che un mucchio di spazzatura spaziale anche se i testimoni dell’evento non sono convinti e hanno riferito di aver individuato strani cristalli bianchi sul luogo dello schianto. Potrebbe essere il misterioso oggetto una meteora o addirittura un UFO?

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio