Il video che vi proponiamo oggi è stato realizzato il 13 novembre 2015 a Melbourne da un astronomo dilettante australiano che ha osservato nel cielo il volo di uno strano oggetto di forma triangolare.
Il fotogramma mostra un cielo stellato reso particolarmente luminoso grazie all’impiego di fotocamere preposte per la visione notturna.
Nella parte inferiore dell’inquadratura si può notare una formazione triangolare di grandi dimensioni, che si è reso visibile per alcuni minuti dopo di ché ha iniziato a dissolversi lentamente nell’aria.
Molti ritengono che gli UFO triangolari facciano parte di uno segreto progetto militare che mira a sviluppare avanzati velivoli che attualmente sarebbero ancora in fase di test.
Inoltre, molti ritengono che lo sviluppo di tali velivoli possa far parte del conseguente miglioramento della tecnologia Stealth (tecnologia per ridurre la visibilità dei velivoli militari attraverso l’alterazione dello spettro visibile).
L’autore del video afferma che non è la prima volta che dispositivi simili sono stati avvistati nei cieli stellati dell’Australia e Nuova Zelanda.