Africa: catturata misteriosa creatura in Namibia [Video]

Gli abitanti di un villaggio della Namibia, si sarebbero imbattuti in una strana creatura mentre stavano facendo una battuta di caccia. A quanto riferiscono i testimoni, la creatura era stata avvistata, quando era alla ricerca di cibo e quindi uno del gruppo di uomini che effettuavano la battuta di caccia, è riuscito a ferire la misteriosa creatura, con il suo fucile e questa sarebbe fuggita nella boscaglia molto fitta.

La gente del posto ha rintracciato successivamente il covo o nido, dove hanno trovato altre tre creature di dimensioni simili ( a quanto pare l’altezza dovrebbe essere di 80 cm). La creatura ferita è stata uccisa, ma le altre 2 sarebbero fuggite nella boscaglia; il corpo della creatura è stato fotografato con un videofonino al campo locale, dove la polizia ha successivamente rimosso il cadavere per effettuare un’indagine completa forense.

Il video che vi facciamo vedere è relativo allo scatto fotografico della creatura da parte di un testimone. Si tratta forse di una mutazione genetica, un Alieno, oppure un Goblin? A voi il giudizio!

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio