Guatemala: nuova scoperta Maya conferma contatto alieno nel 2012

Il 23 dicembre 2012, esattamente alla mezzanotte, l’umanità vedrà l’arrivo di centinaia di migliaia di avanzate navi spaziali extraterrestri, questo è quanto dicono gli esperti Maya dopo aver scoperto recentemente antiche iscrizioni sulle piramidi della dimenticata città Maya di El Mirador, sepolta da secoli nella giungla guatemalteca e avente un complesso di migliaia di antiche piramidi tra cui una di esse che è forse la più grande al mondo rinvenuta fin’ora, praticamente una città che occupa un’area grande quanto il centro della città di Los Angeles.

Succederà davvero il contatto quel giorno? No, dicono alcuni di questi esperti ma potrà però sicuramente accadere in qualsiasi momento tra il 23 dicembre 2012 e il 23 dicembre 2028; l’ora esatta non è nota.

Cinquemila anni fa, i popoli della Terra hanno visto civiltà extraterrestri proteggere la razza umana da un enorme cataclisma che avrebbe ridotto la terra a come la conosciamo oggi, gli umani hanno avuto migliaia di visite dopo quel difficile evento e ora gli extraterrestri stanno ritornando ancora una volta per stabilire la Federazione della solidarietà intergalattica.

Le antiche iscrizioni rinvenute in queste piramidi Maya recentemente scoperte in Guatemala dalla spedizione scientifica del Dr. Richard Hansen, Direttore del Mirador Basin Project, raccontano l’intera storia di questo straordinario e remoto evento nascosto dalla memoria del tempo sino i nostri giorni.

Ma i Maya hanno ora rivelato il segreto più grande della civiltà umana, una verità che è stata sommersa, a causa della brutale invasione spagnola e della conseguente supremazia religiosa che decretarono la fine del popolo Maya.

Gli spagnoli arrivarono e celarono questo vero e grande segreto sotto la giungla per tanti anni per assicurarsi l’imposizione incontrastata del loro “Dio”.


 

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio