Il video che vi presentiamo risale al 26 Gennaio, in Messico ed è stato registrato da uno skywatcher, a prima vista sembra che questo video mostra uno stormo di gabbiani, ma se si presta attenzione nei particolari si puo’ notare che gli oggetti in volo non oscillano come farebbero gli uccelli.
Questi oggetti sembrano costituire una flottiglia di UFO o probabilmente dei droni DARPA in fase di sperimentazione in Messico, il volo sincronizzato di questi oggetti fa ritenere che siano controllati dai servizi segreti attraverso dei droni simili all’aereo segreto TR3B.
Fatto sta che gli skywatcher messicani li hanno ribattezzati UFO EAGLE e in effetti qualcosa di anomalo lo abbiamo riscontrato, vedendo e rivendendo il video e poi paragonandolo con altri video relativi ad immagini di volatili ma in questo filmato si possono osservare le evoluzioni di misteriosi oggetti e non di uccelli migratori o anatre selvagge, anche perchè non volano in questo modo.
Sembrano anche a volte luminescenti o forse si tratta del riflesso del Sole, comunque gli uccelli non sono metallici ed è raro che riflettono il Sole, quindi lasciamo giudicare a voi!