Possibile stargate presente sul vulcano Sakurajima

Possibile stargate presente sul vulcano Sakurajima Gli avvistamenti ufo sui vulcani è un fenomeno che negli ultimi anni si sta diffondendo sempre più.

Nel settembre 2012 il vulcano giapponese Sakurajima che si trova vicino la città di Kagoshima,  ha mostrato segnali di risveglio e perciò i vulcanologi hanno posizionato delle webcam per visualizzare, in tempo reale, possibili eruzioni.

Ma analizzando le immagini dei ricercatori hanno notato un oggetto misterioso, nel video si possono notare sia delle sfere bianche stazionare sul vulcano giapponese sia una misteriosa luce molto forte presente alla base di Sakurajima.

Secondo gli ufologi americani potrebbe trattarsi di un vero e proprio stargate ovvero di un portale che unisce due punti, anche molto distanti, dello spazio, infatti è proprio ciò che accade nel video: dal probabile stargate escono ed entrano delle luci misteriose.

Possibile stargate presente sul vulcano Sakurajima

Dopo mesi di analisi per spiegare il fenomeno, lo stesso avvistamento si è verificato, sempre nello stesso posto, nel gennaio 2013 e anche questa volta si possono notare sfere luminose e una luce forte che rimane stabile per un certo periodo di tempo. Di cosa si tratta?

Possibile stargate presente sul vulcano Sakurajima

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio