Nuovo meteorite cade in Polonia [Video]

Nuovo meteorite cade in PoloniaCon l’impatto meteorico in Russia, l’avvicinamento dell’asteroide 2012 DA14,  palle di fuoco che entrano nell’atmosfera a Cuba, Florida e California, poi le informazioni contraddittorie dettate da scienziati della NASA e altri astronomi, ci si può solo affidare  alla nostra vera capacità di tenere traccia degli oggetti in orbita bassa e che possono impattare sul nostro pianeta.

Il 6 marzo 2013 una palla di fuoco attraversa il cielo del sud della Polonia, il bolide di fuoco era visibile anche dalla Repubblica ceca, ma cosa sta succedendo?

Oggi la cometa Pan-Starrs passerà non lontano dalla Luna e potrebbe diventare un oggetto visibile a occhio nudo, secondo la NASA qualcosa di inaspettato sta accadendo sul Sole e Marte rischia di essere bombardato da una cometa nel 2014.

Inoltre, secondo l’astrofisico James McCanney (della Learmonth Observatory Australia) un mini sistema solare starebbe per entrare nel nostro e le previsioni dell’Istituto Farsight e US Department of Defense DARPA per il 2013, per il prossimo futuro e le osservazioni globali in corso indicano che i fenomeni insoliti nel cielo continueranno a crescere sia in frequenza che intensità.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio