La prima auto volante sarà messa in vendita nel 2015 [Video]

La prima auto volante sarà messa in vendita nel 2015La prima auto volante chiamata Transition, fatta dalla società Terrafugia  con sede in Massachusetts, è prevista essere messa in vendita nel 2015.

La società ha anche svelato i progetti per lo sviluppo di un un nuovo modello TF-X che è abbastanza piccolo quanto basta per stare in un garage e in grado di decollare da una posizione verticale.

Secondo la società Terrafugia l’auto volante sarà molto facile da guidare, anche se occorrerà di una licenza di pilota che verrà rilasciata dopo cinque ore di apprendimento che consentirà di gestire il veicolo.

L’azienda stima che ci vorranno tra gli 8 e 12 anni per vedere il pieno sviluppo della TF-X, la macchina volante, che costa circa $ 300.000, sarà caratterizzata da un sistema di propulsione elettrica a 600 CV e motore aggiuntivo di combustione 300 cv, che permette di raggiungere una velocità massima di 320 km / h, esso offrirà un autonomia di 800 km e, escluso quello del conducente, ci sarà posto per tre passeggeri.

La prima auto volante sarà messa in vendita nel 2015

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio