Orbs intorno al fascio di luce dell’Hotel Luxor a Los Angeles [Video]

Orbs intorno al fascio di luce dell'Hotel Luxor a Los AngelesCi sono state multiple registrazioni video di queste sfere mentre volavano alla deriva dentro e intorno al fascio di luce proiettato dalla punta della piramide del Luxor Hotel and Casino di Los Angeles.

In rete sono stati pubblicati un totale di 13-14 video provenienti da diverse fonti, tra tutti questi video questa è di gran lunga la migliore registrazione.

Molti testimoni non credono che questi oggetti sono degli insetti o uccelli, ma di certo potrebbe essere attribuito a qualche tipo di detriti galleggianti (come la schiuma che si usa in discoteca), potrebbero essere anche delle originali sfere che sono state filmate e documentate in molte e diverse occasioni.

Il fascio di luce Sky Beam dell’ Hotel Luxor emette una luce di 42,3 miliardi di candele, ed è il più potente fascio di luce al mondo, utilizzando un computer appositamente progettato, gli specchi curvi raccolgono la luce da 39 lampade allo xeno e la concentrano in un unico fascio intenso e sottile.

Gli ingegneri affermano che una persona sarebbe in grado di leggere un giornale a una distanza di dieci miglia dal Luxor Hotel, in una notte chiara, il fascio di luce è visibile fino a 275 miglia (443 km) di distanza da parte degli aerei che volano a una quota di crociera, come sopra Los Angeles.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio