Immortalato ufo a Madonna di Campiglio

Immortalato ufo a Madonna di CampiglioUn turista in gita a Madonna di Campiglio, in data 25 maggio 2014 ha immortalato un ufo, ma si è accorto della presenza dell’oggetto solo dopo aver riguardato le fotografie sul computer.

Un ufo che sembra uscito da un film di fantascienza: una forma discoidale quasi perfetta e scura tale da far pensare ad una consistenza metallica, con al centro e nella parte superiore una specie di macchia bianca molto luminosa circoscritta e che fa venire subito in mente una sorta di cupola.

Angelo Carannante, presidente per l’appunto del C.UFO.M., invita alla massima prudenza e moderazione, perché un’ipotesi potrebbe essere quella di un volatile come possibile spiegazione del caso, anche se tiene a precisare che i confronti con le tante foto di comparazione presenti nel fornitissimo archivio degli ufologi mediterranei sembrano escludere tale possibilità.

Immortalato ufo a Madonna di Campiglio

Ovviamente la prudenza è massima e non è da escludere che si trattasse di un qualcosa di convenzionale come un drone, ovviamente le indagini sul caso ufo proseguono.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio