Avvistato ovni sopra il vulcano Colima [Video]

Avvistato ovni sopra il vulcano ColimaUna delle telecamere che registrano l’attività del vulcano Colima in Messico hanno ripreso una strana luce in movimento che va da destra verso sinistra.

La luce dalla forma allungata, per la quale non esiste ancora una spiegazione è stata registrata verso le ore 22:00 del 4 luglio 2015, nei giorni precedenti, l’Unità di Stato della Protezione Civile ha invitato la gente ad evitare ogni tipo di attività nel raggio di cinque chilometri di distanza dal cratere, per via della caduta di cenere incandescente, o peggio ancora, per non rimanere intrappolati negli anfratti che si trovano vicino al vulcano.

La Protezione Civile ha avvertito che sebbene il vulcano è ancora molto attivo, la strumentazione dei ricercatori è in grado di prevedere in anticipo eventuali eruzioni di maggiore entità.

Avvistato ovni sopra il vulcano Colima

Nel video, la luce descrive una traiettoria verso l’alto e interseca il piano dell’immagine da destra a sinistra, non si hanno ancora aggiornamenti sulla natura del misterioso oggetto ripreso che ha la classica forma di un Ufo sigariforme.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio