Avvistamento Ufo ad Arona in provincia di Novara [Video]

Avvistamento Ufo ad Arona in provincia di Novara “Aspettavo mia figlia” ha dichiarato Luana, al C.UFO.M. la testimone dell’ufo, “Ero in attesa che uscisse da scuola alle ore alle 12 e 12, ho guardato il cielo come faccio di solito nelle belle giornate e infatti, non c’era nemmeno una nuvola.

La mia attenzione è stata catturata da una forma rotonda semi-luminosa che all’inizio pareva ferma, in un primo momento credevo fosse la luna, ma prendendo il cellulare per ingrandire l’immagine, mi sono accorta che aveva solo da un lato, precisamente quello sinistro, delle luci che lampeggiavano (lucine gialle ed una luce rossa che scorreva avanti e indietro nel lato sinistro del semicerchio). Mentre lo riprendevo, l’oggetto in questione ha iniziato a muoversi, ma molto lentamente, poi scompariva dalla mia visuale dopo una quarantina di minuti”.

Questo è il racconto della signora agli inquirenti del C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo), il globo è stato visto anche dalla figlia della signora e da un passante nella zona.

I tre filmati e le foto consegnate agli ufologi mediterranei, mostrano una sfera volante non identificata colorata per metà di colore bianco e metà di colore nero, che la teste percepiva grigia.

Il cellulare, con fotocamera incorporata di non eccelsa qualità, probabilmente e stando a quanto visto dalla testimone, non ha permesso di registrare i reali colori dell’ovni (oggetto volante non identificato).

Avvistamento Ufo ad Arona in provincia di Novara

Sul sito www.centroufologicomediterraneo.it si possono vedere i risultati delle indagini che tuttavia proseguono, il C.UFO.M. sta verificando nei propri archivi se emergono altre segnalazioni in quella zona, l’oggetto rientra nella casistica ufologica ma potrebbe trovare diverse spiegazioni razionali: mongolfiera, pallone meteorologico, grosso pallone con elio, per citarne qualcuna.

Importante è sottolineare che la parola ufo significa solo oggetto volante non identificato, senza alcun significato particolare, per cui si ripete nessuna ipotesi è esclusa anche se questa sfera volante-ufo conserva, per ora tutto il suo mistero.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio