Brasile: avvistato e fotografato un disco volante

Brasile: avvistato e fotografato un disco volante

Il 14 aprile 2013, un UFO sarebbe stato fotografato nella Serra do Gado Bravo, Bahia, gli autori delle foto sono due ciclisti, Raimundo Nuoto e Igor Geovani, che avrebbero catturato le immagini mentre percorrevano con le loro Mountain Bike un tratto di strada all’interno di una vallata nei pressi della montagna Chapada Diamantina,  nel comune di Senhor do Bonfim, a nord di Bahia.

I due testimone confermano che stavano svolgendo una competizione per un premio regionale, secondo i due testimoni, il misterioso oggetto sarebbe comparso all’improvviso, provocando grande stupore.

In un rapporto scritto i testimoni hanno riferito che l’oggetto, un disco volante, emetteva un leggero rumore, come una macchina da cucire,  “Raimundo ha visto il misterioso oggetto e ha urlato di prendere la macchina fotografica, mi sentivo spaventato, ho pensato di correre, ma la paura un pochino era passata e abbiamo catturato alcune immagini “,  ha detto Igor Geovane, autore di sei foto.

Brasile: avvistato e fotografato un disco volante

L’UFO è stato visto verso le ore 15:30, ed è rimasto a volteggiare in aria per circa 15 minuti, i testimoni hanno detto che l’oggetto è scomparso a velocità inimmaginabili e non lo hanno visto più.

Brasile: avvistato e fotografato un disco volante

“L’oggetto è stato visto in un luogo impervio e di difficile accesso alle persone; quando abbiamo visto questo misterioso velivolo, abbiamo iniziato a scattare le fotografie”, ha detto Raimundo Nuoto, sostenendo che l’UFO era grande, ovvero, aveva la lunghezza di una autovettura.

Brasile: avvistato e fotografato un disco volante

La documentazione fotografica della presunta “nave aliena” è stata inviata all’Ufologo Gaucho Ubirajara Lins, che  sta analizzando le foto e i fatti come si sono svolti, quindi attendiamo ulteriori novità in merito a questo interessante caso.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio