Un filmato conferma la natura aliena delle luci di Phoenix [Video]

Un filmato conferma la natura aliena delle luci di PhoenixIl video che vi mostriamo qui di seguito potrebbe essere la prova definita di uno dei più importanti avvistamenti non identificati del Nord America, l’evento di Phoenix che coinvolse migliaia di residenti alcuni dei quali, secondo le cronache dell’epoca, videro effettivamente, oltre alle misteriose luci, anche un oggetto a forma di diamante che si librò per circa un paio d’ore sopra la città.

Nel filmato che è stato divulgato in rete grazie ad un sedicente ex appartenente all’U.S. Air Force degli Stati Uniti d’America, il quale afferma che le immagini sono reali e sono state girate dalle cabine di pilotaggio di un Lockheed-Martin F-16 e di un caccia Fairchild Republic A-10 Thunderbolt, impegnati nell’intercettazione di un misterioso oggetto nero di forma triangolare apparso, secondo la fonte, durante la notte in cui ebbe luogo il famoso avvistamento di Phoenix.

Un filmato conferma la natura aliena delle luci di Phoenix

Ovviamente non abbiamo certezze sulla genuinità del filmato poiché potrebbe trattarsi di una simulazione creata al computer come potrebbe essere la certezza che ciò che videro i testimoni quel giorno fosse un vero e proprio avvistamento ufo.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio